Consulenza

Tirare fuori il meglio di te, orientarti, sbloccarti, aiutarti, trovare idee poderose, dare forza al tuo lavoro e risolvere le tematiche tecniche.

Studenti

Ogni progetto è un mondo a sé, ed il tuo mondo è quello che devi plasmare nel tuo progetto. Ti condurremo alla meta, ti guideremo, ti appoggeremo. Ti aiuteremo a sbloccarti, ad uscire da questo punto dove ti sei arenato, a cambiare direzione perché tu smetta di sbattere contro lo stesso muro ancora e ancora Risolveremo tutti i tuoi dubbi tecnici.

La consulenza consiste in sessioni settimanali, con più o meno ore in funzione della tua disponibilità di tempo, necessità e budget. In questo modo, tu dai la forma al tuo PFC o PFG, al tuo progetto o alla tua tesi e ne sviluppi i contenuti. Ti assegniamo un tutor che si adatti al meglio alla tua situazione. Si tratta di classi estremamente pratiche, dove il nostro principale obiettivo è darti delle soluzioni.

Terminerai ogni sessione con i tuoi dubbi totalmente risolti.

Professionisti

Ti offriamo i migliori esperti per la tua specializzazione e per accompagnarti nei tuoi progetti professionali. Aggiornati e non rimanere indietro!

No ti preoccupare anche se credi di essere un po’ arrugginito. Grazie alle nuove tecnologie ed ai nuovi programmi informatici, otterremo che realizzi progetti molto più moderni, più vistosi e attraenti per i tuoi clienti. Contratta un pacchetto di ore e ci dedicheremo ad innovare insieme.

Sessioni speciali per disegnatori di interni, architetti, geometri e ingegneri. Formazione continua e corsi intensivi su programmi informatici, nuove tecnologie, design e materie tecniche.

La consulenza può avvenire in tre modalità distinte

Presenziale

Le sessioni presenziali si tengono presso il nostro ufficio. Porta con te tutta la documentazione per lavorarci. Stampa in differenti formati e scale in maniera tale da ottenere differenti versioni e utilizzare quella più consona. Se fosse necessario, porta anche il portatile, per poter disporre anche di quella documentazione che hai salvato solo in formato digitale, o, eventualmente, per modificare direttamente tale documentazione dal tuo computer.

Via web

Una volta pattuite le ore di consulenza che desideri, iniziamo immediatamente il nostro lavoro. Ci invii ogni settimana i tuoi progressi e noi iniziamo con la revisione di tutti i punti che ti preoccupano o che non sei in grado di risolvere da solo. Lo scambio del lavoro si attua attraverso il tuo accesso privato alla nostra rete. Copia tutta la documentazione nella tua cartella privata, e noi la potremo scaricare per fare le correzioni, dare suggerimenti, risolvere i tuoi dubbi, etc… Ti inviamo anche i documenti di riferimento che ti possono essere utili.

Via Skype

Sono sessioni che combinano la consulenza presenziale e quella via web. Vale a dire che ci permette da un lato di avere un contatto diretto per risolvere i tuoi dubbi e trovare le soluzioni adeguate, come anche di lavorare sui documenti. Ci vediamo faccia a faccia (opzione chiamata in “videoconferenza”) e condividiamo gli schermi del computer (opzione “condividere schermo”). Ti correggiamo vedendo i documenti direttamente sul tuo schermo, mentre tu visualizzi le soluzioni proposte sul nostro. Si tratta di un modo interattivo di risolvere i tuoi dubbi. Finita la sessione, ti inviamo i documenti sui quali abbiamo lavorato insieme.

Basta con i mal di testa. Diamo un forte impulso ai tuoi progetti ed ai tuoi lavori.
Obiettivo: passare!

Contattaci adesso