Gestione per fasi

La gestione per fasi può essere realizzata in due modi: Collaborazione a fasi chiuse o a ore

La collaborazione a fasi chiuse consiste nel fornirti un appoggio durante le fasi dove hai maggiori difficoltà. Tu lavori su alcune fasi, noi in altre. Risulta determinante lo scambio del lavoro tra le due parti, visto che tutte le fasi di solito sono collegate tra loro. In questo modo, noi ti invieremo i nostri progressi settimanalmente, e tu i tuoi.

La collaborazione a ore, come dice il nome stesso, consiste in una certa quantità di ore acquistate ogni settimana. Dedichiamo questo tempo a sviluppare il progetto, e tu dedichi un certo numero di ore per raggiungere i tuoi obiettivi. Includiamo tutte le fasi (non solo alcune, come nella prima opzione proposta) . È determinante che ci coordiniamo correttamente, per non sovrapporci in uno stesso tema, o non lavorare sullo stesso.

Prepareremo il progetto nel formato che ci indicherai tu (in AutoCad, Revit, Word, Excel, Photoshop, Illustrator, InDesign, 3DStudio, CYPE, PowerPoint, etc…). Vedremo passo a passo tutto quello che stiamo facendo, in maniera tale che ti risulti chiaro e che tu sia in grado di spiegarlo. Se hai bisogno di consulenza tecnica addizionale per approfondire maggiormente il lavoro e i programmi utilizzati, puoi acquistare questo servizio e lavorare a fianco ad uno dei professionisti del nostro team. +info consulenza qui

Realizziamo un controllo settimanale insieme a te, attraverso internet, per telefono, per posta o con riunioni puntuali. Avrai a disposizione un interlocutore personale del nostro team, con il quale verificherai l’evoluzione del tuo progetto. È fondamentale che il giorno della presentazione tu faccia un discorso ameno e comprensibile, quindi è necessario che tutto sia sotto controllo.

Ti incaricherai tu delle altre parti del progetto. Abbiamo bisogno di rimanere coordinati per poter completare il tuo progetto finale, il tuo progetto di laurea, il lavoro o la tua tesi e per seguire la stessa direzione.

Lo scambio del lavoro lo facciamo via internet; disporrai di un accesso privato con il tuo utente e la tua password personale.

 

Facciamo squadra insieme. Obiettivo: passare. Cominciamo?

Contattaci adesso