Gestione Totale

Siamo la tua migliore opzione se i tuoi impegni lavorativi o familiari non permettono di dedicarti al tuo PFC o PFG, al tuo progetto o alla tua tesi.

Con la modalità di gestione totale, partiamo dallo stato attuale del tuo progetto. Realizziamo il tuo progetto dall’inizio alla fine e te lo consegniamo terminato, chiavi in mano. Lo iniziamo da qualsiasi punto di partenza, più o meno avanzato.

È fondamentale che lo revisioniamo insieme ogni settimana o, al più tardi, ogni quindici giorni. Lo scambio del lavoro lo facciamo via internet; disporrai di un accesso privato con il tuo utente e la tua password personale.

L’obiettivo è che termini i tuoi studi, ma anche che tu apprenda ognuna delle fasi del tuo progetto e che tu segua passo passo l’avanzamento del progetto. Tu lo presenti e lo difendi davanti alla commissione, quindi è fondamentale che tu lo faccia proprio. La tua responsabilità è anche quella di assistere alla maggior parte delle correzioni con i tuoi professori, in maniera da poter seguire lo svolgimento del lavoro e che si vedano coinvolti nel processo, trasmettendoti i loro suggerimenti ed i contenuti ritenuti convenienti per il tuo lavoro.

Questa opzione garantisce grande flessibilità, visto che non c’è bisogno di seguire continuamente il tuo lavoro, né di dedicargli molto tempo, a parte che per discutere settimanalmente riguardo al progresso del lavoro e, soprattutto, per realizzare le correzioni richieste dai professori.

Metti il tuo PFC o PFG nelle nostre mani!

Contattaci adesso