Pianificazione e preventivo

Di cosa hai bisogno?

Raccontaci la tua situazione e le tue esigenze in modo tale da poterti comprendere meglio e visualizzare chiaramente i tuoi obiettivi.

Di cosa abbiamo bisogno?

Per elaborare una pianificazione ed un preventivo ad hoc, dobbiamo conoscere:

  1. In quale formato di lavoro desideri che collaboriamo insieme (lo incontrerai descritto qui di seguito, indica dall’1 al 4 quale ti sembra il più indicato per te)
  2. In quali fasi del lavoro hai bisogno di aiuto (le incontri spiegate qui.) Se studi Architettura, Design o Ingegneria, dicci dall’1 al 16 quale opzione preferisci, se studi un’altra carriera, scegli tra la 1 e la 10, e specifica il più possibile i contenuti del tuo lavoro.
  3. La tua università (ogni università fa storia a sé)
  4. Il tuo tutor, i tuoi professori, la tua commissione (hanno le proprie peculiarità)
  5. La tua dichiarazione e programma
  6. Lo stato attuale del tuo progetto (fino a che punto sei arrivato). Se sono piani di lavoro, preferibilmente in dwg. Se non fosse possibile, in pdf o jpeg con scala grafica e quote. Se si tratta di un lavoro scritto o hai la documentazione originale, inviaci tutto per poter capire il punto di partenza e i documenti a disposizione per iniziare a lavorare.
  7. La data di consegna
  8. Le date per le correzioni
  9. Il formato di consegna (numero di pannelli o pagine, dimensione, etc…)
  10. I tuoi progetti o lavori di riferimento (reali)
  11. I tuoi progetti o lavori di riferimento (altri progetti accademici che stai utilizzando come guida o che ti hanno consigliato i professori)

Forse ci saranno alcuni punti che non conosci, ma non ti preoccupare. Inviaci tutto il materiale che ti è possibile per avvicinarci al massimo all’idea che hai in mente.

Formulario di contatto


Motivo del contatto (*)

Sono: (*)

Qualora uno studente indicare:
Studi:
Nome Università:
Paese:

Come ci hai conosciuto (*):

Ho letto e accetto la Politica sulla privacy

Tutti i tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza

Contattaci adesso